Benvenuto. Cerca e prenota la tua stanza per

Empire Palace Hotel, Roma


L'Empire Palace Hotel è una struttura alberghiera a 4 stelle inaugurata nel 1999 dopo un sapiente restauro che l’ha riportata all’antico splendore; in origine, infatti, era un edificio signorile, costruito alla fine dell'Ottocento per conto di una famiglia dell’aristocrazia veneziana.

La facciata dell’edificio ricorda ancora oggi i palazzi veneziani affacciati sul Canal Grande, grazie alle sue volte ogivali e alle bifore in stile neogotico.

L’hotel gode di una posizione davvero privilegiata nel cuore di Roma, grazie alla sua vicinanza con Via Veneto, Piazza Barberini, Villa Borghese, Piazza Venezia, la Fontana di Trevi, Piazza del Popolo e Via Condotti.

La struttura è caratterizzata da interni lussuosi ed eleganti, impreziositi a loro volta da opere d’arte di grande valore.

Al comfort degli ambienti si uniscono i migliori servizi della categoria, che includono l’ottimo servizio di ristorazione, l’American bar, una palestra attrezzata e la connessione internet WiFi disponibile nelle aree comuni dell’edificio.

Sia che viaggiate da turisti alla scoperta delle attrazioni che Roma ha da offrirvi, che in qualità di business men che necessitano di spazi per meeting di lavoro, l'Empire Palace Hotel vi offrirà tutte le amenità che state cercando.

Lascia il tuo Feedback

Empire Palace Hotel, Via Aureliana, 39 - Roma

Guida di Roma   |   Vedi altri alberghi in Roma   |   Privacy & Termini di Utilizzo